Se il nuovo personaggio Chichi è sembrato aver un volto familiare nell’episodio di This Is Us di martedì, è perché a interpretarla non è altro che un Dio.
Yetide Badaki di American Gods ha fatto il suo debutto nell’episodio di questa settimana del drama della NBC e accadrà di nuovo nella stagione 3, conferma un rappresentante dello show a TVLine. Ancora nessuna parola per quanto riguarda il numero di episodi in cui apparirà.
Il personaggio di Badaki in This Is Us,una immigrante nigeriana che William ha conosciuto anni addietro quando lei si trasferì nel suo palazzo, è apparsa in tutti e due i flashbacks e nella storyline del presente durante l’episodio di martedì. Nel passato, William è diventato amico di Chichi, una giovane vedova, mentre aveva difficoltà con la sua bambina, Sky. Nel presente, Chichi rimprovera Randall per esser preoccupato con il voler cercare di aggiustare tutto – invece di rilassarsi e cercare di conoscere le persone che vivono nella communità – durante una visita al centro ricreativo vicino al vecchio palazzo di William a Philadelphia.
In American Gods della Starz, dove Badaki è personaggio regular, interpreta Bilquis, un’antica divinità d’amore catturata in una guerra di birilli tra antichi dèi e nuovi dei. I suoi crediti televisivi includono K.C. Undercover, Aquarius, NCIS: New Orleans e Masters of Sex.